Maggia – 3 presidenti in prima linea

Mar 20 • Dai Comuni, Dal Cantone, Dall'UDC, Prima Pagina • 231 Views • Commenti disabilitati su Maggia – 3 presidenti in prima linea

Aperti all’ascolto e al dialogo, sempre pronti a lavorare assieme a chi vuole migliorare Maggia. Queste sono le principali doti con cui Ermes Agostini e Aldo Pedroni sono conosciuti nel comune, presidenti rispettivamente dell’UDC e della Lega dei Ticinesi della Vallemaggia (nella foto con il presidente della sezione UDC di lingua tedesca, Urs von der Crone).

Entrambi sono candidati sia per il Municipio, sia per i Consiglio Comunale. Tutti e due si sono messi a disposizioni  della popolazione di Maggia per contribuire attivamente, con uno spirito costruttivo, per migliorare il sostegno alle famiglie, agli artigiani e alle piccole imprese della valle.

Un pensiero va a chi è scettico o pensa di non andare a votare. Il vostro voto conta! È fondamentale per la Lista n.2 Lega dei Ticinesi-UDC/SVP-Indipendenti per permettere ai suoi candidati di essere eletti e portare avanti importanti progetti per migliorare il comune  di Maggia. In conclusione, un enorme grazie va a chi ci sosterrà!

Comments are closed.

« »