L’UDC si congratula con Albert Rösti per la sua elezione in Consiglio federale

Dic 16 • Dall'UDC, Dalla Svizzera, Prima Pagina • 14 Views • Commenti disabilitati su L’UDC si congratula con Albert Rösti per la sua elezione in Consiglio federale

Un garante nelle politiche per il bene della Svizzera e dei suoi cittadini

L’UDC è soddisfatta dell’elezione di Albert Rösti in Consiglio federale. Albert Rösti garantisce la continuità nelle politiche incentrate sulla libertà, l’indipendenza, la sicurezza e il mantenimento della prosperità del popolo svizzero. L’UDC ringrazia Hans-Ueli Vogt per la sua straordinaria candidatura, che è un’ulteriore prova del fatto che l’UDC dispone di un personale politico eccellente.

Con Albert Rösti in Consiglio federale, l’UDC continua ad avere una responsabilità di governo ininterrotta in questi tempi difficili e di crisi. Il nostro paese è sotto pressione sotto molteplici punti di vista, il modello di successo svizzero è in pericolo. In particolare, la crisi elettrica e la massiccia immigrazione pongono grandi sfide al nostro paese. Con Albert Rösti, accanto all’attuale rappresentante dell’UDC Guy Parmelin, in Consiglio federale siede una nuova personalità che gode di un ampio consenso e che si impegna chiaramente per il benessere della Svizzera e della sua popolazione.

L’UDC augura al suo nuovo consigliere federale ogni successo per il suo nuovo incarico!

Comments are closed.

« »