Losone

Set 17 • Dai Comuni, Prima Pagina • 352 Views • Commenti disabilitati su Losone

 

 

 

===================================================================================================================================

Ci ha lasciato  Luciano De Cecco

 

Nell’ultima settimana di agosto, se ne andato in punta di piedi, l’amico Luciano De Cecco. Originario di Sacile (Friuli), giunto a Losone negli anni sessanta, quale falegname presso la «Broggini & Co. SA», nonché rinforzo per la locale squadra di calcio.

Verso gli anni settanta, con la valida collaborazione della consorte Ida Rota, aprì un laboratorio di falegnameria dove esercitò fino al pensionamento la propria professione con piena soddisfazione dei clienti.

Alla moglie Ida ed alle figlie Maria e Cinzia le sincere condoglianze della redazione de il Paese.

 

====================================================================================================================================

 

Festa dei patrizi

Domenica 29 agosto si è svolta nel rinnovato Merisg di Losone, in una giornata baciata dal sole, la festa dei Patrizi.

La manifestazione, iniziata alle 10:30 con la Santa messa celebrata per l’occasione dal patrizio Don Massimo Braguglia, parroco a Bedano, Manno e Gravesano, è poi proseguita con ottimo pranzo e quindi con giochi vari. La giornata è stata allietata dalla locale locale Società filarmonica. Ottima l’organizzazione approntata dall’Amministrazione patriziale con alla testa il presidente Carlo Ambrosini e il segretario Piero Salvan.

 

 

 

 

 

Comments are closed.

« »