Abbonatevi e divulgate Il Paese

Giu 14 • L'opinione, Prima Pagina • 587 Views • Commenti disabilitati su Abbonatevi e divulgate Il Paese

Durante le scorse due settimane sono state inviate ai nostri abbonati le lettere chiedenti il pagamento dell’abbonamento annuale, possibile nelle seguenti forme:

  • Abbonamento standard                                     Fr  70.00 annui
  • Abbonamento AVS e studenti/apprendisti   Fr  45.00 annui
  • Abbonamento sostenitore

Versamento libero, minimo Fr 80.00 (dà diritto ad un secondo abbonamento designato dal sottoscrittore).

  • Club “Amici de Il Paese”

Versamento libero, minimo Fr 200.00 (dà diritto a due ulteriori abbonamenti designati dal sottoscrittore).

 

Poiché è nostro interesse che le nostre idee siano divulgate il più possibile, invitiamo i sottoscrittori delle due ultime forme di abbonamento ad approfittare dei nominativi supplementari ivi inclusi, fornendoci l’indirizzo postale di amici e/o conoscenti, ma anche esercizi pubblici, studi medici, eccetera, cui desiderano far pervenire gratuitamente il giornale. L’unica cosa che chiediamo, è di preavvisare costoro che riceveranno Il Paese per Vostra richiesta, al fine di evitare malintesi.

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare già sin d’ora tutti i fedeli abbonati e, in particolare, tutti quelli che ci sostengono con versamenti superiori al prezzo standard. Il Paese sopravvive solo grazie agli abbonamenti e al fatto che la sua redazione è composta esclusivamente di collaboratori a titolo benevolo ma, negli ultimi anni, il fatto che i giovani siano vieppiù orientati sui media elettronici fa sì che manchi fra gli abbonati il necessario ricambio generazionale. Qualsiasi sostegno finanziario è perciò benvenuto.

 

La Redazione

Comments are closed.

« »