UDC Distretto di Lugano – Assemblea generale ordinaria 2013
Mercoledi 13 novembre 2013 dalle ore 20.15
Luogo: “Sala 3 Vele” nel nuovo stabile dell’OTAF a Sorengo
Si terrà l’Assemblea ordinaria del Distretto UDC di Lugano.
Nell’ordine del giorno, oltre allo scarico dei conti 2012, vi sarà una retrospettiva delle attività che il Distretto ha organizzato nell’arco dell’anno, (serata sulla Sicurezza in febbraio a Lugano e torneo di calcio a scopo benefico in settembre a Savosa) e gli obiettivi per il 2014.
Alcuni di questi obiettivi che verranno presentati saranno; l’organizzazione di conferenze su temi a cuore dell’UDC. (esempi: libera circolazione – posti di lavoro e accordi bilaterali tra la Svizzera e l’Unione Europea)
La preparazione alle elezioni cantonali 2015 e alla costituzione di nuove sezioni comunali, laddove l’UDC non è ancora presente (Capriasca, Collina d’Oro e la fascia Bissone-Melide-Morcote-Vico Morcote).
Alcuni di questi comuni sono per noi interessanti per il “vuoto e il disorientamento politico” che i partiti attuali hanno lasciato ai loro cittadini negli ultimi anni e mesi.
L’UDC potrebbe essere l’alternativa per poter ridare fiducia a una parte della popolazione delusa.
Questo anche in vista delle comunali 2016 dove sarà imperativo farsi trovare pronti e organizzati su tutto il territorio distrettuale.
Per info: (cell: 079 312 77 10)
« Il Guastafeste contesta la legalità del centro asilanti di Losone Iniziativa sull’alimentazione e l’agricoltura »