Oltre 30 candidati Giovani UDC alle comunali!

Mar 6 • Dal Cantone, Dall'UDC, Prima Pagina • 229 Views • Commenti disabilitati su Oltre 30 candidati Giovani UDC alle comunali!

I Giovani UDC Ticino sono fieri di comunicare che sono più di trenta i candidati giovani sulle liste UDC/Lega o nelle varie liste civiche in tutto il cantone per le prossime elezioni comunali, quasi il doppio rispetto a quattro anni fa. Sono inoltre ben 11 i candidati che sono scesi in campo anche per la corsa al municipio.

Questi dati confermano quanto il nostro movimento giovanile sia in crescita su tutto il territorio cantonale: da Aquarossa fino a Castel San Pietro, passando dalla Capriasca, i nostri membri cercheranno di portare i princìpi cari all’UDC come la limitazione dell’immigrazione, la preferenza indigena, e l’attenzione a famiglie e anziani all’interno della politica comunale.

“Il nostro obiettivo per le comunali è quello di raddoppiare la nostra presenza nei vari consigli, riconfermando i 5 uscenti e puntare a un totale di 10 consiglieri comunali eletti” – afferma Daniel Grumelli, presidente dei Giovani UDC Ticino. “L’obiettivo è ambizioso, ma da qualche mese a questa parte, da dopo l’elezione di Chiesa in Consiglio agli Stati, abbiamo sempre più nuove adesioni” aggiunge invece Diego Baratti, vicepresidente.

Comments are closed.

« »