L’immigrazionismo è un’ideologia costruita volontariamente
Da Les Observateurs del 3.8.2014, traduciamo queste due allocuzioni
Allocuzione di Bat Ye’or :
L’immigrazionismo è un’ideologia criminale che si fonda su una fusione euro-araba e che si basa sulla pianificazione di disposizioni e di processi che favoriscono l’immigrazione musulmana in Europa, in modo di riunire le due sponde del Mediterraneo per creare un “continente eurabico” che, tramite il multiculturalismo, ha l’obiettivo di creare una civiltà mista.
Per gli artefici di questo progetto, la fusione euro-araba-islamica, concepita già nel 1974 dopo la crisi petrolifera provocata dalla Lega araba e i numerosi attentati terroristici in Europa dovuti ai Palestinesi, rappresenta una politica di difesa e di sicurezza comune su tutto il perimetro del Mediterraneo e ha per scopo la prevenzione di una guerra di religione e di cultura. Insomma, credono di neutralizzare le minacce islamiche mediante consistenti aiuti economici e forti “sostegni” politici, economici e militari (legati alle diverse primavere).
L’ambizione di questi criminali poggia soprattutto su una strategia internazionale e regionale fondata su un sostegno unilaterale ai Palestinesi e alla politica araba anti-israeliana, e si basa su diversi strumenti strategici, politici e culturali, come il multilateralismo e una politica di concessioni e di acquietamento, con l’intenzione di creare una società internazionale, sostituendosi ai popoli sovrani e ai governi nazionali, con un nuovo ordine di gestione mondiale (NWO), amministrato dalle organizzazioni internazionali (ONU).
Sul piano internazionale e con il braccio armato della troika – Banca centrale europea, Commissione europea e Fondo monetario internazionale -, l’UE fa di tutto per togliere la sovranità ai paesi membri e distruggere le loro identità nazionali, che considera come un vero e proprio ostacolo alla sua sopravvivenza.
Già sotto la politica criminale di Prodi e Solana, l’UE mirava a indebolire e a neutralizzare i nazionalismi locali e gli interessi individuali dei paesi membri al fine di favorire il potere internazionale dell’ONU per una gestione mondiale (NWO). Questa politica continua tutt’oggi con dei sinistri governi golpisti e con la compiacenza dei partiti sedicenti di destra.
Non ne usciremo vivi perché, come diceva Oriana Fallaci (foto) :
“Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, […] è contro Ragione.
Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione.
Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l’arsenico nella minestra è contro Ragione.
Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione.
Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell’Avvenir è contro Ragione.
E anche sperare che l’incendio si spenga da solo grazie a un temporale o a un miracolo della Madonna è contro la Ragione.”
(O. Fallaci ha scritto fra altri, “La rabbia e l’orgoglio” e “La forza della Ragione” ndt)
Bat Ye’or
Allocuzione diArmando Manocchia :
Bat Ye’or (Gisèle) è innanzitutto mia amica, come lo era Oriana Fallaci. È nata in Egitto in una famiglia ebrea, ha vissuto in Inghilterra e risiede a Ginevra. Bat Ye’or è apolide da sempre. Come tutti i nemici del politicamente corretto, è stata isolata nei gulag mediatici dei benpensanti e tuttavia ha svelato agli Europei la loro storia recente. Il suo nome, in ebraico significa “figlia del Nilo”. È diventata celebre per aver creato dei termini come “”dhimmitudine” e Eurabia.
Il suo libro, Eurabia, (vedi ICI un’intervista a Bat Ye’or di Christine Tasin, ndt), è a mio avviso la sua opera più importante e, per gente come me, è come una Bibbia. Eurabia è un’opera di 400 pagine nella quale Bat Ye’or spiega come l’Europa sia diventata anti-cristiana, anti-occidentale e anti-semita. Non è una denuncia pura o uno sfogo, ma uno studio saggio e preciso basato su fonti e documenti. Questo libro è stato pure l’ispiratore della collera di Oriana Fallaci, della quale era molto amica. È Oriana che ha reso celebre la parola Eurabia. […]
Eurabia è il racconto di un crollo, di un declino. Un’Europa dal volto sfigurato, un’Europa sottomessa […] alla “grande offensiva arabofila e islamofila”.
Dal 1974, da quarant’anni dunque, l’Europa “pianifica” con i paesi della Lega araba la fusione delle due sponde del Mediterraneo per farne un nuovo agglomerato che Bat Ye’or ha suggestivamente denominato Eurabia. Questo progetto criminale ha condotto alla trasformazione graduale ma inesorabile del continente europeo in una cosa ibrida asservita alle esigenze politiche e agli standard culturali del mondo arabo. Il bilancio è drammatico. Questa politica criminale ha condotto e conduce ancora alla non-integrazione degli immigrati musulmani, alla proliferazione di cellule islamiche su tutto il continente, al ripudio da parte dell’Europa delle sue radici giudaico-cristiane e alla snaturazione della sua identità culturale, religiosa ed etica.
È tempo che gli Europei si riapproprino della loro eredità spirituale autentica.
Ma, comme dice Bat Ye’or, sbrighiamoci.
Bat Ye’or ha ricevuto il premioOriana Fallaci
Armando Manocchia
(Armando Manocchia è presidente dell’organizzazione italiana Una Via per Oriana Fallaci, fondata in onore della giornalista Oriana Fallaci).
« Tutto il Consiglio di Stato la pensa così? Le maggioranze pacifiche non esistono »