Il nuovo programma del partito è pronto

Apr 22 • Dall'UDC, Dalla Svizzera, Prima Pagina • 1962 Views • Commenti disabilitati su Il nuovo programma del partito è pronto

Logo UDC

Il nuovo programma politico dell’UDC 2015-2019 “L’UDC – il partito della Svizzera” è appena uscito dalla tipografia. È stato distribuito per la prima volta a Friborgo nell’ambito di una manifestazione “L’UDC fra la gente”, firmato dai membri della direzione del partito.
L’assemblea dei delegati di UDC Svizzera ha approvato il 28 febbraio 2015 il programma del partito per il periodo dal 2015 al 2019. Questo programma si articola su venti temi e forma un documento di circa 100 pagine (A5 trasversale) riccamente illustrate ed è disponibile in tedesco, francese, italiano e inglese. Esponendo le linee direttive dell’UDC in tutti i settori politici, serve da riferimento ai deputati del partito per il loro lavoro quotidiano. Ordinate ancora oggi il nuovo programma del partito a: sg@udc.ch.

Il nuovo programma è stato per la prima volta distribuito al pubblico venerdì 17 aprile 2015 a Friborgo, in presenza della direzione del partito e del consigliere federale Ueli Maurer. I deputati UDC si sono ritrovati sulla Place Python dalle ore 17.00 alle 20.00, rispondendo alle domande della popolazione friborghese.

 

UDC Svizzera

Berna, 17 aprile 2015

 

Comments are closed.

« »