Stabio – creata una nuova sezione UDC
In controtendenza a quanto avviene a livello cantonale, a Stabio si decide di creare una propria sezione UDC. Il nuovo gruppo politico correrà separatamente e senza alleanze.
Gesto doveroso nei confronti di quel 9 % di elettori di Stabio che alle ultime votazioni federali hanno espresso il loro sostegno all’UDC. Pur cosciente dei propri limiti, il nuovo gruppo vuole offrire una valida alternativa alle attuali formazioni politiche comunali.
Un nuovo gruppo, come detto, con persone che condividono un modo di far politica trasparente, rispettoso delle persone e delle idee, che mette il dialogo costruttivo con le altre forze politiche al centro del proprio impegno.
Stabio è un bel comune, merita tutta la nostra attenzione. Chi fosse interessato a una partecipazione attiva, totale o anche parziale, in quello che è il più grande partito svizzero, non esiti a contattare l’attuale Municipale UDC, ing. Fenaroli Bruno, allo 076 369.02.64.
« Boko Haram è come lo Stato islamico, se non peggio. Ha già ucciso oltre 4 mila persone nel 2015 Vale la presunzione d‘innocenza »