Alto Malcantone – il gruppo Lega-UDC è pronto

Feb 5 • Prima Pagina • 1262 Views • Commenti disabilitati su Alto Malcantone – il gruppo Lega-UDC è pronto

È fatta! Le liste per il Municipio e il Consiglio comunale sono pronte.

Mercoledì 27 gennaio nella sala del ristorante il Castagno di Mugena si è tenuta la serata pubblica organizzata dal neo costituito gruppo: Lega – UDC Alto Malcantone, la nuova realtà politica del Comune.

Durante la serata, diretta magistralmente dall’amico giornalista Fabio Degli Antoni, è stato presentato dapprima il gruppo promotore, a seguire il progetto, gli obiettivi e le aspettative.

Presenti in qualità di ospiti, esponenti politici di spicco del Malcantone: il presidente cantonale UDC Piero Marchesi, il deputato in Gran Consiglio Giancarlo Seitz, il municipale di Agno Andrea Bernasconi e il già deputato in Gran Consiglio Felice Campana.  Gli stessi hanno espresso parole di elogio per questo progetto.

I candidati per il Municipio sono: Milena Valsangiacomo di Mugena, Rinaldo Mercoli di Breno e Alfredo Bazzocco di Arosio.

Per il Consiglio comunale: Barchi Jimmy, Bazzocco Alfredo, Bazzocco Raffaela, Burkhard Marco, Leoni Roberto, Mercoli Rinaldo, Rezzonico Francesca e Valsangiacomo Milena.

La parola ora agli elettori!

Comments are closed.

« »