«SWISS STOP ISLAMIZATION AWARD»: VIA ALLA QUARTA EDIZIONE!

Mar 19 • Dal Cantone, Dalla Svizzera, L'opinione, Prima Pagina • 314 Views • Commenti disabilitati su «SWISS STOP ISLAMIZATION AWARD»: VIA ALLA QUARTA EDIZIONE!

Giorgio Ghiringhelli – Il Guastafeste

Il Guastafeste cerca sostenitori – Obiettivo : 6’000 franchi

È partita in questi giorni l’organizzazione della quarta edizione del premio nazionale intitolato «Swiss Stop Islamization Award» ideato dal movimento politico «Il Guastafeste» allo scopo di attribuire il giusto riconoscimento alle persone e alle associazioni che lottano contro l’islamizzazione del nostro Paese, spesso fra l’indifferenza generale e l’incomprensibile boicottaggio di quella stampa che più di tutti dovrebbe avere a cuore la  libertà di espressione.

L’obiettivo dello «Swiss Stop Islamization Award», dedicato alla memoria di Oriana Fallaci, è quello di attribuire ogni anno il premio a tre persone o associazioni che – nella Svizzera italiana, in quella francese e in quella tedesca (o nei Paesi confinanti con la Svizzera) – si sono distinte per la loro coraggiosa attività di denuncia contro i pericoli dell’islamizzazione e contro la radicalizzazione dei musulmani. Lo scopo è quello di sostenere finanziariamente i vincitori con una somma di 2’000 franchi ciascuno.

La prima edizione del Premio era stata vinta da Lorenzo Quadri, Mireille Vallette e Walter Wobmann ,  la seconda  da Magdi Cristiano Allam, Sami Aldeeb e Alain Jean-Mairet e la terza  da Stefano Piazza, Uli Windisch e Shafique Keshavjee.

Per il finanziamento della quarta edizione, la cui premiazione è prevista verso la fine di aprile, è stata lanciata una raccolta di fondi. L’obiettivo è di raccogliere 6’000 franchi e, come già negli scorsi tre anni, il Guastafeste conta dunque sulla generosità dei lettori de «Il Paese» per garantire il successo a questa importante iniziativa.

Invito dunque tutti coloro che sono preoccupati per l’islamizzazione della Svizzera e dell’Europa a sostenere questa iniziativa versando un contributo al seguente indirizzo :

Movimento Politico «Il Guastafeste» –  6616 Losone – ccp  65-67871-6 – IBAN : CH62 0900 0000 6506 7871 6),  con la menzione «Stop islam» (per informazioni : tel. 091/7921054) .

In totale, i “nominati” per la quarta edizione sono 13. In particolare per la regione linguistica italiana sono in lizza (in ordine alfabetico) : Boris Bignasca, Iris Canonica, Eros Mellini e l’italo-marocchina Souad Sbai (Italia); per quella di lingua francese: l’Association Suisse Vigilance Islam (Ginevra), Pierre Cassen (Francia), Zineb el Rhazoui (Francia), Dominique Schwander (Vallese), Hamid Zanaz (Francia) e Eric Zemmour (Francia); e per quella di lingua tedesca: il Comitato di Egerkingen (Canton Soletta), Hamed Abdel-Samad (Germania) e Thilo Sarrazin (Germania).

Comments are closed.

« »