Quattro medaglie per la CH italiana!

Apr 3 • Prima Pagina, Sport e Cultura • 550 Views • Commenti disabilitati su Quattro medaglie per la CH italiana!

Tiro Sportivo – Finali nazionali giovanili indoor

 

Si sono tenute a Schwadernau (BE) le finali nazionali del concorso giovanile alla pistola ad aria compressa nelle categorie juniores con 12 giovani della Svizzera italiana in gara che hanno ottenuto ottime prestazioni.

 

Dominio dei nostri rappresentanti tra gli U15: si impone la mesolcinese Elisa Giacomelli di Roveredo (GR) con 364 punti e Luca Solari di Leontica è 3. (358). Nelle categorie superiori, dopo una gara di qualifica di 40 colpi seguiva la finale ad eliminazione dei migliori 6 classificati.

Jason Solari, Malvaglia è giunto 2. tra gli U17 con buoni 363 punti conquistando così l’argento con 190.6 punti nella finale ad eliminazione. Tra gli U19 medaglia d’argento per Jonathan Schnell di Pregassona grazie ad un’ottima prestazione nella finalissima e 6. rango per Daniele Gervasoni, Canobbio. Nella categoria maggiore (U21), Franca Borgna di Biasca dopo il bronzo ai campionati nazionali termina al 2. rango della qualifica ma in finale scende fino al 5. rango ottenendo un diploma nazionale.

Comments are closed.

« »