Monteggio: serata delle aziende

Dic 3 • Prima Pagina • 216 Visite • Commenti disabilitati su Monteggio: serata delle aziende

Monteggio

Lunedì 21 novembre 2016 il Municipio di Monteggio ha organizzato, presso l’Hotel ai Grappoli di Sessa, l’annuale incontro con le aziende presenti sul territorio comunale di Monteggio.

Lo spirito di questi incontri è che il pubblico e il privato abbiano la possibilità di potersi conoscere e interagire tra di loro, questo favorendo una proficua collaborazione. Erano pure presenti l’Esecutivo del Comune di Sessa e diversi imprenditori e dirigenti delle imprese locali.

Dopo il saluto da parte del Sindaco di Monteggio sig. Piero Marchesi, si è data voce ai protagonisti della serata, le aziende.

Tre le ditte che si sono presentate:

  • BAG-E Sagl attiva nell’ambito dell’energia elettrica in Svizzera e in Italia, nelle consulenze strategiche e commerciali, nello sviluppo e nella realizzazione di progetti di produzione e nella fornitura e posa sonde geotermiche, ma non solo – attiva nella creazione di impianti di Bio Gas, riciclo di rifiuti da cucina (industriale), un vero fiore all’occhiello nel rispetto della natura e delle risorse alternative.
  • La B&B Gallo di Rancina (Bed and Brekfast), l’attività familiare dei signori Höhn Jonathan e Manuela Gebert trova posto in un antico convento che è stato sapientemente ristrutturato con le mani e l’amore dei proprietari, la sua ubicazione con vista sul Lago Maggiore e del Monte Rosa risulta essere molto suggestiva e caratteristica.
  • Silvia Coluccelli Photographer Sagl, la signora Coluccelli ha presentato le sue creazioni con le immagini da lei catturate, con un sapiente gioco di luci, creatività e professionalità. Si possono solo descrivere come dei piccoli capolavori d’arte. L’artista è conosciuta negli ambienti della moda bimbi con la quale produce le immagini per le varie campagne pubblicitarie.

Terminate le presentazioni il Municipio, ha offerto alla cinquantina di persone presenti un ricco e gustoso aperitivo preparato dall’Hotel ai Grappoli di Sessa.

Il Municipio

Comments are closed.

« »