L’islam prende le botte

Ott 22 • L'opinione, Prima Pagina • 267 Views • Commenti disabilitati su L’islam prende le botte

Anna Lauwaert, Loco

Il professore Sami Aldeeb che annuncia la fine dell’islam entro il 2030, pubblica l’articolo “Il corano è contrario ai diritti umani” 1

Il pensatore Boualem Sansal scrive nel Figaro “Per gli islamisti, l’episodio Europa arriva alla fine” . Per l’ex politica Jeannette Bougrab “si deve cacciare l’islam dai nostri paesi”, mentre Zineb el Rhazoui, superstite di Charlie Hebdo, vuole “distruggere il fascismo islamico”.

Rachida Dati, l’ex braccio destro di Sarkozi, consiglia di lasciar partire gli islamisti al jihad ma di impedire loro di rincasare, con tutti i mezzi, droni compresi.2

Senza dimenticare le video dell’algerino Aldo Sterone o Jean Jacques Walter che sbrindella il corano sul computer secondo la “tecnica dei codi”.

Il libro “Les assassins obéissent au coran” di Christine Tasin e René Armor, già tradotto in inglese, è tra i 10 libri più attesi su Amazon, in testa ad altri 100 libri sullo stesso tema.

La campagna di affissione dell’autocollante “Islam assassin, islam dehors” lanciata al seguito dello sgozzamento di Laura e dello sventramento di Mauranne a Marsiglia,3

sbanca tutte le previsioni! Le ordinazioni dell’autocollante arrivano anche dall’estero e le prime foto lo mostrano incollato addirittura sotto il naso di Anne Hidalgo, la sindaca “islamo-collabo” di Parigi…4

E in atto il processo contro Abdelkader, il fratello di Mohamed Merah l’assassino della scuola ebraica di Tolosa ma anche di un soldato musulmano, così i musulmani stessi, vittime pure loro della violenza perpetrata in nome del loro allah, iniziano a riflettere, come la signora Fatima, la madre di Bilal, l’attentatore di Parigi5.

La classe politica, sempre di più imbarazzata dall’orrore islamista, non osa ancora fare dietro-front, ma si sa che quando il vento gira la gabbana si volta… poi segue l’effetto valanga…

Il filosofo Pascal Bruckner scrive nel Figaro «Odiano la Francia non perché opprime i musulmani, ma perché li libera ». Per « combattere l’islam » basta aiutare i musulmani ad aprire gli occhi e alla fine, venendo in Europa, l’islam si sarà sabordato. (auto-affondato).

 

1 http://www.blog.sami-aldeeb.com/2017/10/12/sami-aldeeb-le-coran-est-contraire-aux-droits-de-lhomme/ .

2 http://ripostelaique.com/jeannette-bougrab-zineb-el-rhazoui-et-rachida-dati.html

3 http://resistancerepublicaine.eu/2017/10/06/islam-assassin-islam-dehors-campagne-europeenne-dautocollants-rl-rr/

4http://ripostelaique.com/islam-dehors-cest-chez-hidalgo-que-le-premier-autocollant-a-ete-decouvert.html

5 http://www.lejdd.fr/Societe/VIDEO-La-mere-de-Bilal-Hadfi-l-un-des-terroristes-du-Stade-de-France-temoigne-765969

 

Comments are closed.

« »