Invito e convocazione al congresso cantonale 2017

Feb 24 • Prima Pagina • 332 Views • Commenti disabilitati su Invito e convocazione al congresso cantonale 2017

Logo UDC Ticino

Sabato 4 marzo 2017, ore 10.30,

presso il Palazzo comunale di Bellinzona

 

 

Trattande:

 

  1. Saluto del presidente sezionale di Bellinzona, Dr. Orlando Del Don

 

  1. Relazione del presidente cantonale, Piero Marchesi

     

  2. Relazione del consigliere nazionale, Marco Chiesa

     

  3. Panoramica sulle prossime elezioni posticipate

     

  4. Nomina dei delegati dei vari distretti nel Comitato cantonale **)

     

  5. Eventuali

     

**) L’elezione al posto vacante di vicepresidente per il Sopraceneri è competenza del comitato, e sarà quindi all’ordine del giorno della prima riunione dello stesso dopo il rinnovo delle cariche effettuato da questo congresso.

 

Diritto di voto al congresso: ricordiamo che, a norma di statuti, possono votare tutti i membri di UDC Ticino, in regola con la tassa annuale. La stessa – che ammonta a Fr 30.- – può essere versata sul CCP 65-6555-9, Banca Raiffeisen Losone, Circolo delle isole, 6616 Losone, a favore di: CH88 8033 3000 0015 9143 9, UDC Sezione Ticino, oppure regolata in contanti sul posto al momento del congresso. Per ciò che riguarda la qualità di membro, Vi rimandiamo all’estratto degli statuti allegato.

 

Autocertificazione: chi partecipa per la prima volta a un congresso di UDC Ticino, deve autocertificarsi (vedi formulario allegato) dichiarando la sua appartenenza al partito conformemente alle norme statutarie, certificazione che dovrà essere controfirmata dal responsabile della relativa sezione, dal coordinatore del distretto o da un membro della direttiva.

 

Contiamo sulla Vostra numerosa partecipazione e, nell’attesa, Vi salutiamo cordialmente.

 

Il presidente:                                                                                                  Il segretario cantonale:

Piero Marchesi                                                                                               Eros N. Mellini

Comments are closed.

« »