Gruppo Lega-UDC-Indipendenti Stabio: pranzo di metà legislatura !!!

Feb 23 • Dai Comuni, Dal Cantone • 1112 Views • Commenti disabilitati su Gruppo Lega-UDC-Indipendenti Stabio: pranzo di metà legislatura !!!

Il tempo scorre e abbiamo ormai raggiunto metà legislatura; se a questo aggiungiamo il brillante esito cantonale della votazione federale del 9 febbraio “Stop all’immigrazione di massa”, non potrebbe esserci un’occasione migliore per promuovere un incontro e ringraziarvi per il sostegno e le simpatie che portate al nostro Gruppo. Dalle votazioni del 2012 il gruppo LUI (Lega-UDC-Indipendenti) Stabio si è rinforzato, nuovi amici ci hanno raggiunto e hanno arricchito i ranghi del gruppo condividendo con noi la passione di seguire la politica comunale in prima persona. Essere simpatizzanti di un gruppo Lega-UDC-Indipendenti in quel di Stabio, non è semplice; timori del passato, oggi non più giustificati, spingono a restare i più dietro le quinte. Alcuni hanno osato, altri oseranno e altri ancora manterranno la loro reticenza.Se voi siete tra quelli che osano, Vi aspettiamo con piacere ed entusiasmo al “Pranzo di metà legislatura” che organizzeremo domenica 16 marzo presso il vecchio asilo di San Pietro di Stabio.

Dalle ore 11:00 sarà possibile condividere un aperitivo in compagnia e ammirare una delle vetture da Rally della scuderia “3 Antenne”; seguirà il pranzo e l’intervento di illustri ospiti della nostra politica cantonale e federale. Consiglieri di Stato, consiglieri nazionali e granconsiglieri del nostro parlamento ticinese hanno aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa e si esprimeranno per noi  su problematiche e temi d’attualità di interesse cantonale e regionale. Ora mancate solo VOI !!!

Per ragioni organizzative e logistiche, vi invitiamo a contattarci al No. 079 / 256 89 49 e comunicarci in quanti sarete. Aspettandovi numerosi, Vi salutiamo amichevolmente.

 

Gruppo LUI, Stabio

Comments are closed.

« »