Grazie a tutti i sostenitori!

Mar 25 • Prima Pagina • 127 Views • Commenti disabilitati su Grazie a tutti i sostenitori!

Operazione sponsoring parzialmente riuscita

L’azione volta a raccogliere un sostegno finanziario per “Il Paese”, lanciata attraverso gli ultimi numeri dello scorso anno, è parzialmente riuscita. Diciamo “parzialmente” perché, in effetti, se non siamo riusciti nell’intento che ci prefiggevamo di riuscire a comporre un gruppo che riuscisse a ottenere sponsorizzazioni nel settore economico, siamo pur sempre riusciti a raggranellare l’importo di Fr 3’100.-. A questi si aggiungono Fr 2’740.- sotto forma di abbonamenti che nostri sostenitori hanno voluto – come forma di aiuto -sottoscrivere a favore di parenti, amici e conoscenti, per cui si può dire che, globalmente, l’azione ha fruttato per il 2018

Fr 5’840.-

Questa cifra non risolve tutti i problemi, naturalmente, ma costituisce una buona boccata d’ossigeno per poter continuare nella nostra opera di controinformazione e di denuncia delle pecche che affliggono la nostra politica.

A tutti coloro che ci hanno sostenuto – e che, vista la perenne precarietà delle nostre finanze vorranno ancora sostenerci (IBAN CH49 8033 3000 0015 9146 2, Banca Raiffeisen Losone), rivolgiamo il nostro più sentito e sincero ringraziamento.

Abbonamenti 2018

In questi giorni, i lettori de Il Paese nella forma cartacea riceveranno la richiesta di pagamento dell’abbonamento 2018. Come abbiamo scritto nella lettera, dopo otto anni, l’aumento dei costi di stampa ci obbliga a un piccolo ritocco verso l’alto delle tariffe: abbiamo perciò aumentato di Fr 10.- l’abbonamento standard e il minimo per i sostenitori, e di Fr 5.- la speciale tariffa AVS, che abbiamo deciso di estendere anche agli studenti e agli apprendisti.

L’abbonamento a “Il Paese” è quindi possibile in una delle forme seguenti:

  • Abbonamento standard            Fr 70.00 annui
  • Abbonamento AVS e
  • studenti/apprendisti                 Fr 45.00 annui
  •  Abbonamento sostenitore       Versamento libero, minimo Fr 80.00 (dà diritto a un secondo abbonamento designato dal sottoscrittore).
  • Club “Amici de Il Paese”           Versamento libero, minimo Fr 200.00 (dà diritto a due  ulteriori abbonamenti designati dal sottoscrittore).

Un pronto versamento della quota scelta sarà oltremodo apprezzato. Grazie!

Comments are closed.

« »