E adesso tutti alle urne!

Feb 8 • Dall'UDC • 902 Visite • Commenti disabilitati su E adesso tutti alle urne!

Logo UDC

Fino a domani alle ore 12.00 si può ancora votare. Bisogna assolutamente che adesso tutti vadano alle urne a votare un SÌ all’iniziativa popolare “contro l’immigrazione di massa”. Solo con un SÌ la Svizzera potrà di nuovo controllare e gestire autonomamente l’immigrazione.

 

Domani sarà una domenica di voto decisiva. Solo con un SÌ all’iniziativa popolare “contro l’immigrazione di massa” l’immigrazione nel nostro paese potrà in futuro di nuovo essere gestita e limitata. Chi vuole un’immigrazione moderata, chi anche in futuro vuole un paesaggio intatto, benessere, sicurezza e conservare un’identità svizzera, deve andare entro domani alle ore 12.00 alle urne e motivare anche il maggior numero possibile di persone del suo entourage a votare. La rabbia repressa non serve, occorre un SÌ nell’urna! Occorre una decisione popolare rivoluzionaria per finalmente smuovere e cambiare qualcosa!  

 

Oltre al SÌ all’iniziativa “contro l’immigrazione di massa”, l’UDC vota NO al progetto di finanziamento e ampliamento dell’infrastruttura ferroviaria e SÌ all’iniziativa popolare “Il finanziamento dell’aborto è una questione privata”.

 

 UDC Svizzera

Comments are closed.

« »