Cambiare per la valle invita i cittadini di Lavizzara a riflettere…

Apr 3 • Dai Comuni, Prima Pagina • 485 Visite • Commenti disabilitati su Cambiare per la valle invita i cittadini di Lavizzara a riflettere…

Lavizzara

Elezioni Comunali, 10 aprile 2016

 

Il gruppo “Cambiare per la valle” invita i suoi cittadini a riflettere sul futuro.

Il 10 aprile si avvicina e anche da noi compaiono volantini e propaganda politica su vari Social Media.

 

Noi abbiamo deciso di non partecipare a questo dispendio di fondi e carta che finisce nei sacchi della spazzatura, nonostante le malelingue ci siamo messi in gioco mettendo a disposizione il nostro tempo per il futuro del nostro comune.

 

In questi mesi di campagna elettorale, dopo l’entrata in scena del nostro gruppo abbiamo avuto l’impressione che in Lavizzara non ci sia interesse a collaborare tra gruppi politici, forse la paura di non poter più “ tirare l’acqua al proprio mulino”? Paura di cambiamenti?

 

Non è solo una questione di quale gruppo o partito trae il maggior vantaggio, ma di fare realmente il bene della comunità!

 

Il nostro scopo è riuscire a creare un gruppo assieme alle altre forze politiche FORTE e COMPATTO, capace di reagire con maggiore efficienza alle richieste dei cittadini e alle esigenze del comune.

 

Non ci vogliamo dilungare tra se e ma… in conclusione vogliamo solo avere l’occasione di lavorare concretamente per voi.

 

Cambiare per la valle lista n°2 

 

Comments are closed.

« »