Assemblea ordinaria

Apr 5 • Dal Cantone, Prima Pagina • 85 Views • Commenti disabilitati su Assemblea ordinaria

L’ annuale assemblea ordinaria della Pro Militia, sezione della Svizzera Italiana, si terrà sabato 13 aprile Camorino. I lavori si apriranno alle 10.30 nella sala conferenze del Ristorante Morobbia.

Al centro dell’attenzione ci sarà la relazione del presidente sezionale, Aiutante Suff. Angelo Polli, che farà il punto sull’attività 2018 / 2019.

Pro Militia è un’associazione che riunisce ex militi d’ogni grado dei corpi di truppa e dei servizi dell’esercito, provenienti da tutte le regioni linguistiche del nostro paese. La sezione della Svizzera Italiana conta 400 soci.

Scopi di Pro-Militia: informare i propri soci e l’opinione pubblica tramite il periodico  – Pro Militia – o con prese di posizione o altri interventi.

Ai lavori è prevista la partecipazione, fra gli altri, del direttore del Dipartimento istituzioni Norman Gobbi e del presidente centrale di Pro Militia, Theo Biedermann.

Dopo l’assemblea ordinaria, seguiranno l’aperitivo, e il pranzo in comune.

Il presidente e il comitato esortano i soci della sezione della Svizzera italiana a partecipare compatti a questo nostro importante incontro annuale.

Informazioni ed iscrizioni: 091 966 36 48.

Comments are closed.

« »