Assemblea costituente della sezione ticinese del comitato UE-NO

Lug 25 • Dal Cantone • 838 Views • Commenti disabilitati su Assemblea costituente della sezione ticinese del comitato UE-NO

Vista la buona rispondenza dal Ticino al nuovo “Comitato contro la strisciante adesione all’UE”, fondato dal già consigliere federale e nazionale Christoph Blocher per combattere i tentativi della Berna federale, di portarci nell’UE dalla porta di servizio, tramite l’accordo-quadro sull’integrazione della Svizzera nelle strutture UE, riteniamo utile che si deleghi a una sezione tutta ticinese l’attività che dovrà essere svolta in lingua italiana.

A questo scopo, un’assemblea costituente è convocata per il 1° agosto 2014, ore 10.00, presso il Forte Mondascia di Biasca, con le seguenti

Trattande

1. Presentazione del coordinatore

2. Approvazione degli statuti

3. Nomina del comitato esecutivo e dei revisori

4. Fissazione quota sociale

5. Eventuali

Ricordiamo che, sebbene l’evento sia ospitato dall’UDC Ticino, la natura del comitato – e quindi anche della sua nuova sezione cantonale – è del tutto apartitica.
Chi lo vorrà, potrà poi fermarsi comunque a festeggiare con l’UDC il Natale della Patria che avrà luogo nello stesso sito a partire dalle ore 11.15. In tal caso Vi saremmo grati se, per ragioni logistico-organizzative, Vi voleste cortesemente annunciare al sottoscritto (079 620 38 84 o emellini@bluemail.ch).
Contando sulla Vostra numerosa partecipazione, Vi ringraziamo e salutiamo cordialmente.

UE-NO Ticino
Eros N. Mellini – Coordinatore

Comments are closed.

« »