Ascona: alle prossime comunali con LUI

Dic 4 • Dai Comuni, Prima Pagina • 956 Visite • Commenti disabilitati su Ascona: alle prossime comunali con LUI

Coordinatore "LUI" e presidente sezione UDC/SVP Ascona

Coordinatore “LUI” e presidente sezione UDC/SVP Ascona

Visto le numerose richieste su cosa farà il  movimento / gruppo “LUI” del Borgo, possiamo confermare che saremo presenti anche alle prossime elezioni comunali 2016.

Dopo i risultati positivi delle cantonali, i numeri delle federali – è bene ricordare il numero di schede: Lega/UDC 527, PLRT 575, PPD 254, PS 182 – e la bellissima votazione di B. Ghiggia, Lega dei Ticinesi, UDC-SVP, Indipendenti, saranno uniti.

Questo “LUI”, è stato creato nel 2012 da Tiziano Broggini con il compianto Michele Barra, i quali intravvedevano già un futuro positivo di collaborazione, che oggi anche i vertici nazionali dell’UDC auspicano, e noi speriamo di essere d’esempio per molti comuni. Questi risultati delle Federali dovrebbero essere la spinta per l’elettorato del Borgo a continuare su questo entusiasmo, a confermare il sostegno dimostrato alle federali anche in rispetto ai due partiti che tanto hanno fatto e fanno, Lega dei Ticinesi per il Ticino e l’UDC come primo partito a livello nazionale.

Vi saranno dei candidati per l’esecutivo e per il legislativo, persone valide che si metteranno a disposizione per il bene del paese, senza interessi personali o altro, questo è il principio base. Tiziano Broggini ha sciolto la riserva e quindi è ufficiale, si ripresenterà per il Municipio.

PS: Interessati al movimento/gruppo LUI ( UDC-SVP), possono annunciarsi al numero 076 276 00 20.

 

Comments are closed.

« »