Appello al voto!

Ott 13 • Dal Cantone, Dall'UDC, Prima Pagina • 670 Visite • Commenti disabilitati su Appello al voto!

È ora_page_1

 

Anche in occasione delle elezioni federali 2015, l’UDC Ticino rivolge un accorato appello a tutti gli elettori ticinesi: votate, votate pure per chi volete, ma votate.

Quelle del 18 ottobre saranno elezioni cruciali. E, in una simile occasione, riteniamo non sia ammissibile delegare ad altri il proprio destino, quello della propria famiglia, e del Paese in cui viviamo.

Nei prossimi anni la Svizzera dovrà affrontare sfide cruciali, in particolare legate ai rapporti con l’Unione europea. E l’UDC ha messo in guardia dall’arroganza e dalle mire dell’Ue in tempi non sospetti.

Riteniamo che solo l’Unione democratica di centro anteponga gli interessi nazionali a tutto il resto. Che solo l’UDC, quando si tratta di affrontare tematiche legate all’immigrazione, all’asilo, all’esercito, ai rapporti con Roma  e con Bruxelles, riesca ad essere in perfetta sintonia con la maggioranza della popolazione ticinese e del resto della Svizzera. E che solo l’UDC non si vergogni di solleticare lo spirito patriottico e l’orgoglio nazionale dei cittadini svizzeri, spesso non solo emarginati, ma persino derisi da altre forze politiche.

Riteniamo che il nostro sia un piccolo, grande Paese di cui andare fieri, ma che, a causa di una politica scellerata da parte del Consiglio federale e delle altre forze politiche, rischia di avvicinarsi a un baratro da cui, una volta precipitato, non potrà più riemergere.

Il voto all’UDC del 18 ottobre sarà in grado di invertire la rotta e di fare in modo che la Svizzera rimanga un Paese libero, sovrano e indipendente.

Gabriele Pinoja Presidente UDC Ticino

Gabriele Pinoja
Presidente UDC Ticino

Pierre Rusconi Consigliere nazionale UDC Ticino

Pierre Rusconi
Consigliere nazionale UDC Ticino

Comments are closed.

« »